La guida passo passo per modificare la password dalla webmail.
Se dovete modificare la password di accesso al vostro account di posta dalla webmail e non sapete come fare, vi trovate nel posto giusto. Abbiamo preparato per voi un tutorial passo passo, dove vi spieghiamo come procedere.
Innanzitutto, dovete accedere alla webmail utilizzando il vostro link d’accesso che generalmente è composto da webmail.vostronomeadominiocompleto. A questo punto, inserite il nome utente e la password negli appositi campi ed, infine, cliccate su accedi.

Una volta entrati nella vostra casella di posta, nella barra situata nella parte sinistra dello schermo selezionate la voce Impostazioni.

Nella schermata che apparirà cliccate sulla voce Password.

A questo punto, digitate la password corrente nel primo campo e, in quelli sottostanti, la nuova password avendo cura di impostarne una sufficientemente complessa (almeno 8 caratteri, tra maiuscoli e minuscoli, alfanumerici). Terminate l’operazione cliccando su Salva.
In basso a destra vi apparirà un messaggio che vi confermerà che la password è stata modificata correttamente.

Per maggiori informazioni sul cambio password dalla webmail o altre tematiche inerenti, vi invitiamo a contattare il nostro team di esperti attraverso l’apposito form.