Avere zero followers su Twitter e vantarsene? Abarth può.

Partiamo dall’inizio. Il marchio Abarth è noto in tutto il mondo per la capacità di realizzare vetture, a marchio Fiat, potenti, sportive e competitive. Auto da pista, che scendono in strada trasformando il comune automobilista in pilota.

abarth500

La nuova 500 Abarth è l’ultima elaborazione del marchio che sta girando il globo.

Il lancio in Germania di questo modello è stato accompagnato da una campagna web, dal costo di zero euro, davvero creativa. I valori della casa dello “scorpione” sono tanti, ma la potenza è sicuramente il leitmotiv aziendale.

Un’auto più potente è un’auto irraggiungibile. Da questo concetto sono partiti i creativi della Leo Burnett per realizzare #ZeroFollower, il primo account Twitter impossibile da seguire. A Mini non resta che comanda la classifica delle auto con più follower perché la 500 Abarth ha preso il largo. Impossibile da seguire, non ci resta che inseguirla.

Credete di esser più furbi, più potenti, più veloci della 500 Abarth?
Lui non ci è riuscito, arrendetevi.

Lascia un commento