BRANDING

Come creare un brand di successo
BLOG, BRANDING / 28 Febbraio 2022

Come creare un brand di successo

Posizionarsi sul mercato e distinguersi dalla concorrenza grazie ad una brand identity definita. In passato, quando si parlava di brand si faceva riferimento ad un marchio. Oggi, questi due termini hanno assunto accezioni diverse e specifiche. Quando si parla di marchio si fa, infatti,…

5 buoni motivi per avere un sito responsive
BRANDING, WEB / 20 Agosto 2021

5 buoni motivi per avere un sito responsive

User experience, indicizzazione e social media suggeriscono che avere un sito web responsive è la scelta migliore per le aziende che desiderano essere al passo con i tempi e guardano al futuro. In un mondo sempre più connesso, utilizzare smartphone e tablet è diventata…

L’importanza dei colori nel marketing
BRANDING / 1 Febbraio 2021

L’importanza dei colori nel marketing

Una brand identity con colori che trasmettono emozioni positive è un fattore determinante per il successo di un marchio. Al mondo esistono milioni di colori, ma ogni persona ne percepisce un numero diverso. Dietro ad ogni sfumatura cromatica si nasconde, infatti, un mondo. Basti…

1 2 3