ADVERTISING

Perché inviare newsletter?
ADVERTISING / 10 Settembre 2021

Perché inviare newsletter?

Ecco 4 buoni motivi per cui è importante inviare periodicamente una newsletter ai propri iscritti. La newsletter è lo strumento di e-mail marketing indispensabile per comunicare con i propri clienti ed instaurare con loro un rapporto di fiducia. Esistono, infatti, almeno quattro buoni motivi…

Food photography: lo still life pubblicitario
ADVERTISING / 19 Luglio 2021

Food photography: lo still life pubblicitario

Una food photography comunicativa, emozionale e memorabile è uno strumento indispensabile per la crescita di ogni Azienda. L’immagine di un brand che opera nel settore food deve essere lo specchio delle materie prime che utilizza ovvero sempre fresca ed invitante. Una ricerca condotta del…

10 buoni motivi per investire nel digital marketing
ADVERTISING / 14 Giugno 2021

10 buoni motivi per investire nel digital marketing

Investire in strategie di digital marketing consente alle Aziende di accrescere la propria reputazione, fidelizzare i clienti, migliorare i propri prodotti o servizi e, di conseguenza, crescere. In un mondo sempre più connesso è impensabile investire in strategie di comunicazione che non includano i…

Bonus pubblicità 2021: le novità
ADVERTISING, WEB / 4 Febbraio 2021

Bonus pubblicità 2021: le novità

Il bonus pubblicità 2021 concede un credito d’imposta pari al 50% degli investimenti pubblicitari su quotidiani e periodici, anche online. La manovra 2021 (legge 178/2020 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre) ha prorogato il Bonus pubblicità anche per il biennio 2021-2022. La misura…

Perché rivolgersi ad un’agenzia certificata Google Ads
ADVERTISING, WEB / 19 Gennaio 2021

Perché rivolgersi ad un’agenzia certificata Google Ads

Soltanto una media agency Google Partner può garantire il massimo dei risultati per ogni investimento. Oggi più che mai, essere presenti sul web significa esistere. Un’Azienda che non ha costruito la propria reputazione online, non esiste e quindi molto difficilmente crescerà. In un mondo…

Pubblicità ingannevole e divieti d’attribuzione
ADVERTISING / 20 Settembre 2018

Pubblicità ingannevole e divieti d’attribuzione

L’articolo 7 del Regolamento (UE) n. 1169/2011 disciplina divieti e limitazioni non solo per quanto riguarda le claim sull’etichettatura, ma anche per la presentazione e la pubblicità dei prodotti. Quest’ultima viene definita, dalla direttiva 2006/114/CE come “ogni forma di messaggio in qualsiasi modo diffuso,…

1 2 3